Politica

Via Traetta trivellata pochi giorni dopo la nuova asfaltatura, FI Bitonto attacca l’amministrazione

La Redazione
La sede di Forza Italia in via Traetta
"Sciatteria e nessuna programmazione dei lavori pubblici"
scrivi un commento 11

“Comen al solito, la mano sinistra della nostra amministrazione comunale non nsa quel che fa la destra: pochi giorni dopo essere stato completamente nriasfaltato, lo stesso tratto di strada viene perforato per installare nla fibra ottica. Succede in via Traetta, fra la scuola Caiati e nl’incrocio con via Ricapito. Una situazione a dir poco paradossale, che nfa giustamente inferocire residenti e utenti di un’arteria fra le più ntrafficate della città”. Lo denuncia Forza Italia Bitonto in una nota. n

“Quel che è peggio – aggiungono i forzisti – è che quel npezzo di manto stradale era stato finalmente ripristinato dopo anni di nattese e lamentele per lo stato pietoso in cui era ridotto, pieno di nbuche, crepe e avvallamenti. Dopo i lavori appena eseguiti, ecco che a npochi giorni di distanza la strada viene di nuovo squarciata. E siamo npunto e a capo. Ma possibile che non ci sia un minimo di capacità di nprogrammazione nei lavori pubblici? È inconcepibile dover assistere allan distruzione di vie fresche d’asfalto, con sperpero di denaro pubblico en con enormi disagi per i cittadini, costretti a fare i conti con una nviabilità spesso interrotta”.

“Ancora una volta – contesta lan consigliera comunale Fi Carmela Rossiello – i bitontini sono vittime ndell’assoluta mancanza di pianificazione, della sciatteria e della nsuperficialità dell’amministrazione Abbaticchio, che con la ngiustificazione di dover installare la fibra ottica sta letteralmente nsfregiando il manto stradale cittadino. Per chi guida, ma anche per i npedoni e soprattutto per le persone con ridotta capacità motoria, npercorrere le vie di Bitonto è diventato un vero calvario”.

“Bastan con rappezzi e strade colabrodo, che hanno ridotto la città ad un npercorso a ostacoli, a tratti impraticabile. Non è solo un orrore nestetico, viste le cicatrici di asfalto che solcano le nostre vie, ma nanche una questione di sicurezza della viabilità, che deve essere nristabilita con urgenza”, conclude Fi Bitonto.

giovedì 20 Febbraio 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele cortese
michele cortese
4 anni fa

Due sono i motivi della sciatteria incapacita' del responsabile alla viabilita' menefreghismo nello sperperare denaro pubblico irresponsabilita' allegra