Politica

Consiglio di Stato dà ragione a Mimmo Lucano, Sinistra italiana: ‘Ora la cittadinanza onoraria’

La Redazione
Murale ritraente Mimmo Lucano
'Il modello Riace ed il suo progettista Mimmo Lucano sono i simboli dell'accoglienza e dell'integrazione sociale dei migranti'
scrivi un commento 38

Da Sinistra italiana Bitonto riceviamo e pubblichiamo:

Ora tutti in silenzio! I leghisti ed il loro capo supremo!

In silenzio è anche la pseudo sinistra bitontina che non ha mai creduto in quello straordinario modello di integrazione ed accoglienza dei migranti progettato da Mimmo Lucano!

Dopo la Corte di Cassazione che aveva stabilito che Mimmo Lucano non favorì matrimoni di convenienza tra immigrati ed italiani, ritenendo insussistenti le accuse di appalti illeciti per i rifiuti e le accuse di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

Oggi (martedì scorso, ndr) anche il Consiglio di Stato con una sentenza che ha del clamoroso nei contenuti respinge il ricorso del Ministero degli Interni e soprattutto decreta l’ulteriore sconfitta politica dell’allora ministro Salvini. Il progetto Sprar di Riace non doveva essere revocato, sentenzia il Consiglio di Stato e soprattutto, i giudici nel loro dispositivo affermano:

Che il modello Riace fosse assolutamente encomiabile negli intenti e anche negli esiti del processo di integrazione è circostanza che traspare anche dai più critici tra i monitoraggi compiuti”.

È il momento di abbandonare i timori manifestati da parte di quella sinistra incapace di mostrare l’orgoglio delle proprie radici, il modello Riace ed il suo progettista Mimmo Lucano sono i simboli dell’accoglienza e dell’integrazione sociale dei migranti, considerati non più problema ma risorse!

È il momento di dare enfasi al conferimento della cittadinanza onoraria di Bitonto a Mimmo Lucano!“.

giovedì 11 Giugno 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ognuno ha i suoi eroi. Lo fanno Santo subito?

Nicola Scolamacchia
Nicola Scolamacchia
3 anni fa

Buonasera ,
chi giudice ha sentenziato

Nicola Scolamacchia
Nicola Scolamacchia
3 anni fa

Chi giudice ha sentenziato che il modello Riace del progettista Mimmo Lucano è simbolo/ modello dell'accoglienza ?
Colui/ coloro che pur riconoscendo che la politica sull'immigrazione messa in atto dal senatore Salvini Matteo è giusta ma bisognava attaccarlo ?
Purtroppo i comunisti e i loro leader vivono su un altro pianeta , lontano anni luce con il mondo reale.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Salvini aveva ragione ma come diceva Palamara ora bisogna attaccarlo, anche a livello di giustizia amministrativa, con il Consiglio di Stato.