Politica

Si dimette l’assessore Rosa Calò, al suo posto Rosalba Camasta

La Redazione
Il nuovo assessore Rosalba Camasta
L'ormai ex vice sindaco ha rassegnato le dimissioni. Il nuovo assessore ha 26 anni e fa capo a '70032 - Città in movimento'
scrivi un commento 78

Ancora movimenti nella massima assise comunale: il vice sindaco e assessore Rosa Calò ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi in giunta comunale e il sindaco Abbaticchio al suo posto ha nominato Rosalba Camasta, farmacista di 26 anni, facente capo alla lista “70032 – Città in movimento”.

Il neo assessore si occuperà di politiche giovanili, “Porta futuro” – hub metropolitano del lavoro e dell’innovazione sociale, orientamento al lavoro, cura degli animali residenti sul territorio.

Le deleghe invece di pianificazione urbana, mobilità sostenibile, sviluppo rurale e beni culturali – che erano affidate alla Calò – sono state trattenute dal primo cittadino, così come la carica di vice sindaco. La partita quindi è ancora aperta e verrà giocata dopo le elezioni regionali di settembre.

venerdì 3 Luglio 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tanino Coviello
Tanino Coviello
3 anni fa

mi piacerebbe conoscere dalla medesima prof.ssa Calò, le motivazioni delle sue dimissioni

Michele  pugliese
Michele pugliese
3 anni fa

La signora calo' nn si è dimessa ma sei stato tu abbaticchio a cacciarla, una professionista seria in tutti i sensi!!

Carlos
Carlos
3 anni fa

Le vie della becera politica (sic!), solamente mirata all'egoistco consenso elettoralistico e, di conserva, ai prezolati interessi clientelari dei proni corifei, sono imperscrutabili!