Politica

Consiglio comunale, Nuzzo passa in minoranza e si dimette da delegato sindaco di Palombaio

La Redazione
Lisa Nuzzo
L'esponente di Bitonto Solidale motiva il passaggio perché in maggioranza non c'è più il civismo che era presente nel 2017
scrivi un commento 11

Nuovo scossone all’interno del consiglio comunale.

Al termine della seduta che si è svolta ieri per l’approvazione dello schema di bilancio e del piano delle opere triennali, Lisa Nuzzo – facente parte del movimento politico Bitonto Solidale – ha dichiarato il suo passaggio all’opposizione, rimettendo di conseguenza nelle mani del sindaco l’incarico di delegato sindaco di Palombaio, che al momento è quindi scoperto.

“Questa mattina (ieri, ndr) è iniziato un nuovo capitolo della mia vita politica da consigliere comunale – scrive la consigliera Nuzzo sul suo profilo Facebook –. In Consiglio Comunale ed al termine dello stesso, soprattutto per farne terminare i lavori con la massima tranquillità, ho comunicato di non far più parte dell’attuale maggioranza e di conseguenza ho dovuto rassegnare le mie dimissioni quale Delegato Sindaco di Palombaio rinunciandovi. Ho accettato di partecipare al progetto civico nella campagna elettorale del 2017 perché la coalizione poi vincente ed il collante della stessa era rappresentato dal civismo avendo rispetto delle diverse sensibilità politiche, purtroppo oggi ciò non esiste più. Io ci credo e andrò avanti dritto per la mia strada con accanto la gente lottando come non mai per una ‘Bitonto Solidale’”.

sabato 1 Agosto 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele  pugliese
Michele pugliese
3 anni fa

Solo ora nuzzo hai capito di che pasta è fatto abbaticchio; abbatichhio e mangini andate a casa , avete preso in giro tuttia la cittadinanza bitontina solo per pensare ai.vostri interessi!