Politica

Lega Bitonto, martedì il primo incontro degli iscritti

La Redazione
Lega
Testimonial del primo incontro sarà il candidato alla Regione Puglia Bellomo
scrivi un commento 20

È fissato, per martedì 4 agosto alle 18.30, il primo incontro degli iscritti e dei simpatizzanti del circolo territoriale della Lega Salvini Premier di Bitonto, dopo una prima campagna di tesseramento i cui risultati sono soddisfacenti se non insperati: “Oltre sessanta iscritti che hanno aderito al partito di Matteo Salvini, spontaneamente!”, dichiara con soddisfazione il segretario locale Antonio Ruggiero.

Un incontro che avrà la funzionedi guardarsi negli occhi, l’uno con gli altri, per darsi una gomitata – considerando i tempi della prevenzione al Covid- 19 – e per iniziare un percorso di confronto che delineerà le finalità dell’azione polita della Lega bitontina.

Testimonial del primo incontro sarà il candidato alla Regione Puglia – l’avv. Davide Bellomo – che porterà i migliori auspici della segreteria provinciale e regionale del Partito alla comunità politica che sta nascendo a Bitonto in corso Vittorio Emanule, 31 e illustrerà, anticipandone i contenuti, il programma elettorale che vedrà impegnata la formazione di Salvini nel sostenere il candidato alla Presidenza della Regione Puglia, l’On. Raffaele Fitto.

Coordinerà i lavori Franco Ragno e modererà l’evento Salvatore Tassari. L’intera cittadinanza è invitata al primo evento del neonato circolo territoriale della Lega di Bitonto che continuerà nelle prossime settimane il suo programma di adesioni.

lunedì 3 Agosto 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti