Spettacolo

Dodi Battaglia, Carlo Massarini e Joe Valeriano a DPCM

La Redazione
Carlo Massarini
Domani sera saranno ospiti della settima puntata della produzione online del Bitonto Blues Festival
scrivi un commento 30

Domani alle 20.20 andrà in onda la settimana puntata di DPCM (Diabolica Passione Chiamata Musica), la produzione online firmata dal Bitonto Blues festival.

nn

I tre grandissimi ospiti saranno lo storico chitarrista e cantante dei Pooh Dodi Battaglia, il giornalista e conduttore radiofonico Carlo Massarini Joe Valeriano, cantante dalla voce “nera” e tra i più apprezzati chitarristi blues nel panorama italiano.

nn

Durante la puntata in diretta, sulla pagina facebook ufficiale del Bitonto Blues Festival (ed anche sul canale YouTube), i tre ospiti parleranno di esperienze e progetti, si confronteranno con il pubblico e daranno consigli ai giovani musicisti. Inoltre saranno trasmessi brani registrati di loro concerti, videoclip ed esibizioni estemporanee.

nn

In diretta, insieme a Battaglia, Massarini e Valeriano, il patron del Bitonto Blues Festival Beppe Granieri.

nn

Conduce il giornalista Pierluigi Morizio con la collaborazione tecnica di Radio00.

nn

Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo di Pandemusic nella recente primavera all’insegna del lockdown.

nn

"Una ventata di ottimismo e progettualità per il grande domani che sapremo costruire insieme. La musica vincerà sempre!", commenta Beppe Granieri.

n

giovedì 14 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti