Spettacolo

Indovina chi viene a (s)cena, oggi due eventi “misteriosi” dal teatro Traetta

La Redazione
Il teatro Traetta
Questa sera in palcoscenico le compagnie Fatti d'Arte e Teatroscalo, con due spettacoli: alle 19.30 e alle 21. I link per prenotare il proprio posto gratuito
scrivi un commento 39

Se non si può andare a teatro, il teatro arriva a casa. All’ora di cena, con due eventi ed ospiti misteriosi. "Indovina chi viene a (s)Cena" è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni soci (tra cui Bitonto), che unisce artisti e pubblico in questo periodo di sospensione degli spettacoli dal vivo a causa del Covid. 

nn

Oggi si va in (s)cena a Bitonto, dal teatro comunale Tommaso Traetta. A salire sul palcoscenico, gli attori delle compagnie Fatti d’Arte (alle 19.30) e Teatroscalo (alle 21) per due diversi appuntamenti, sostenuti dal Comune di Bitonto con il Teatro Pubblico Pugliese.

nn

Quali saranno i personaggi misteriosi? Che storie racconteranno? Per scoprirlo, basta collegarsi in streaming con il Teatro Pubblico Pugliese, per prenotare un posto gratuito.

nn

Prenotare il proprio posto gratuito a teatro è facilissimo: basta andare sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e seguire le indicazioni.

nn

Questi i link diretti ai due appuntamenti:

nn

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-bitonto-ore-1930

nn

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-bitonto-ore-2100

n

sabato 16 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti