Le più belle pagine del melodramma, da Puccini a Verdi, da Mozart a Donizetti

“Concerto sotto le stelle” nel Chiostro del Seminario vescovile

Questa sera alle 20.30. Protagonisti il Coro del Bitonto Opera Festival e i talenti della musica lirica, locali e non

Spettacolo
Bitonto sabato 11 settembre 2021
di La Redazione
BOF 2021
BOF 2021 © Bitonto Opera Festival

Continua il viaggio nella musica targato Bitonto Opera Festival. Questa sera, alle 20.30, con Concerto sotto le stelle si ripercorreranno le più belle pagine del melodramma, da Puccini a Verdi, da Mozart a Donizetti.

Protagonisti della serata il Coro del Bitonto Opera Festival e gli artisti, locali e non, più talentuosi: i soprano Ginevra Martalò e Marcella Diviggiano, il mezzosoprano Mariarosaria Catalano, il tenore Jacopo Dipasquale e il baritono Michele Bisceglie.

Le loro voci saranno accompagnate al pianoforte dal maestro Emanuele Petruzzella, al flauto da Pietro Doronzo e al violino da Alessandro Fiore.

L’evento è ad ingresso gratuito ma con obbligo di prenotazione. Per riservare il proprio posto, è possibile contattare i numeri 339 1175513 - 328 8930349.

Il Bitonto Opera Festival 2021, sostenuto dal Comune di Bitonto e dal Parco delle Arti, è organizzato dall’associazione socio culturale La Macina con il contributo degli sponsor Osteria Pizzeria “Ragno Verde”, Centro estetico solarium Body TAN, Faville Bitonto e Duferco Energia.

Lascia il tuo commento
commenti