Spettacolo

Varietà e musical in piazza Cattedrale per Not(t)e di musica

La Redazione
Varietà alle 21
Venerdì arrivano i Vitruvians Performing Arts con due spettacoli, alle 21 e alle 22
scrivi un commento 123

Due spettacoli della compagnia Vitruvians Performing Arts, alle 21 e alle 22, animeranno piazza Cattedrale venerdì 27 maggio, per l’edizione Not(t)e di musica 2022, il format artistico musicale multi evento riproposto annualmente.

Vitruvians Performing Arts, compagnia di arti sceniche e dello spettacolo attiva dal 2010, è stata selezionata tramite bando dal Comune di Bitonto. Proporrà alle 21 “Varietà”, teatro di varietà con musica e sequenze di skech comici. Regia, direzione artistica ed interpretazione di Luca Mastrolitti, insieme a Miriam Daniela Carrano, Ilaria Lavermicocca, Marco Vino.

Alle 22 sarà la volta di “100 anni di musical” Grease – Mamma mia, estratti musical delle più celebri commedie musicali che hanno segnato la storia del teatro e del cinema del XX secolo. Sui ritmi rock’n’roll della colonna sonora di Grease, e quelli pop dei più grandi successi degli Abba, canteranno, danzeranno e reciteranno i giovani e talentuosi artisti: Miriam Daniela Carrano, Claudia Cusumano, Ilaria Lavermicocca, Federica Spinosa, Martina Genchi, Alessia Sannicandro, Alessandra Vasalluccio, Valentina Vitone (cui è affidata anche regia e coreografia), Dario Gambacorta, Vincenzo ‘Vinz’ Granieri, Bruno ‘Stik’ Kuqi, Marco Vino. Il supporto tecnico sarà curato per la parte audio da Marco Cassano e Carlo Candelora, per foto e video da Stefano Gallo e Fabio Cassano. Presenterà la serata Barbara Cusumano.

Entrambi gli spettacoli che animeranno il centro antico di Bitonto, sono dal vivo e ad ingresso libero e gratuito.

Per info sulla compagniaVitruvians Performing Arts https://assvitruvians.wixsite.com

mercoledì 25 Maggio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti