Spettacolo

Vent’anni di ‘Accademia Musicale Modugno’, il concerto

La Redazione
20 anni di Accademia Musicale Modugno
Questo sabato al teatro Traetta. Il ricavato sarà devoluto a favore dell'Agebeo per il progetto "Il villaggio dell'accoglienza"
scrivi un commento 5

L’ Accademia Musicale Modugno festeggia i suoi primi vent’anni di attività con una serata di beneficenza che si terrà sabato 30 dicembre alle 20.30, al Teatro Traetta.

Nel corso della serata si esibiranno molti ex allievi che, nel tempo, sono diventati a loro volta professionisti, a riprova dell’intensa opera di formazione musicale svolta in questi anni dai docenti fondatori dell’Accademia, i pianisti Emanuele e Francesca Modugno, il soprano Lia Palmisano e Lello Lasaracina, in qualità di amministratore.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Agebeo per il progetto “Il villaggio dell’accoglienza” perché “costruire con la musica aiuta a costruire solidarietà e legami affettivi tra le persone”.

Una serata densa di significati ed emozioni, dunque, grazie all’Accademia Musicale Modugno, una realtà da sempre impegnata nella crescita musicale del nostro territorio. Per informazioni, chiamare il numero 339/4910219.

giovedì 28 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti