Spettacolo

“Attimi distanti”, il nuovo singolo di Paky Schiraldi

Tommaso Cataldi
close
PAKY - Attimi distanti
Il giovane cantautore bitontino ha pubblicato il suo primo Ep con tre brani autobiografici
scrivi un commento 44

Dopo il successo con “Non è la filosofia” e “Campagnolo”, il giovane cantautore bitontino Pasquale (Paky) Schiraldi ha pubblicato lo scorso 10 febbraio il suo primo Ep “Attimi”, contenente tre brani autobiografici, da cui è tratto il singolo “Attimi distanti”.

Paky, classe 1996, si era raccontato a BitontoLive in una lunga intervista e negli scorsi ha lanciato il suo ultimo singolo, anche grazie all’etichetta discografica “Hydra Music”.

«Il brano ‘Attimi distanti’ è dedicato a tutti coloro che non ci sono più – racconta Paky – ma che vivono in ogni attimo della nostra esistenza. Il video è stato girato interamente a Bitonto. È dedicato a mia nonna, ma credo che chiunque possa immedesimarsi. È un brano che esprime la volontà più profonda di ciascuno di noi di non voler mai rinunciare a ciò che ci è più caro e di fare della nostra vita un contenitore di tracce che ci permettano di vivere e rivivere costantemente la presenza e l’essenza di ciò che abbiamo perduto».

Il videoclip è stato girato da Domenico Lamanna. Il brano è stato invece registrato presso lo studio “Walk in sound records” di Giuseppe Sammarone a Margherita di Savoia. Il testo della canzone è stato scritto da Pasquale Schiraldi e Tommaso De Filippis, così anche la musica, che però si è avvalsa dell’aiuto di Raffaele Pellegrino.

giovedì 5 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti