Spettacolo

Online l’avviso pubblico per ‘Bitonto Not(t)e di Musica’, scadenza venerdì 13 luglio

La Redazione
Notte di Musica
Rivolto a pub, bar, ristoranti e pizzerie che possiedono uno spazio esterno idoneo ad ospitare eventi di musica dal vivo
scrivi un commento 12

Il Comune di Bitonto ha indetto un avviso di pubblico interesse per partecipare a “Bitonto Not(t)e di musica”, un evento musicale dal vivo che viene realizzato in collaborazione con i locali pubblici cittadini, i quali allestiscono uno spazio esterno attrezzandolo con tavoli e sedie per il servizio e un corner in cui si esibiscono i musicisti.

Gli esercenti che volessero partecipare – pub, bar, ristoranti e pizzerie uno spazio esterno idoneo ad ospitare eventi di musica dal vivo – possono presentare la propria domanda entro le 12 di venerdì 13 luglio opportunamente convertita in formato .pdf tramite mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, con l’indicazione del seguente oggetto “Bitonto Notte di Musica – 18 LUGLIO 2018”. La domanda dovrà essere firmata dal legale rappresentate del soggetto proponente ed essere accompagnata dalla copia della carta d’identità del legale rappresentante. Le proposte saranno valutate all’interno delle attività di indirizzo della Amministrazione Comunale e comunque senza vincolo alcuno di accettazione. L’accoglimento delle proposte sarà comunicato dall’Ufficio comunale preposto.

Sull’albo pretorio sono inoltre consultabili tutte le modalità, i termini e le condizioni del partenariato pubblico-privato.

mercoledì 11 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti