Spettacolo

I Tiromancino per l’anteprima della Stagione di Prosa e Musica del Teatro Traetta

La Redazione
Tiromancino al Traetta
Domenica 14 ottobre alle 19 presenteranno il loro ultimo album "Fino a qui"
scrivi un commento 9

I Tiromancino saranno gli ospiti dell’anteprima della Stagione di Prosa e Musica del Teatro Traetta. La band, infatti, domenica 14 ottobre alle 19 presenteranno al pubblico il loro ultimo album “Fino a qui”.

I Tiromancino, con la forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, sono considerati una tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano. Sin dagli esordi negli anni ‘90 si sono sempre contraddistinti con proposte musicali di volta in volta più sperimentali e di grande valore artistico e musicale e per la voglia di raggiugere un pubblico sempre più vasto.

Già annunciate numerose delle collaborazione che entreranno a far parte dell’album, a cominciare da quella con Alessandra Amoroso che hanno già portato in radio con Due destini. Luca Carboni ha invece partecipato a “Imparare dal vento”, che ha anticipato l’uscita dei singolo “Noi casomai”.
Il nuovo singolo, uno dei 4 inediti inclusi in “Fino a qu”i, è entrato in rotazione radiofonica dal 31 agosto.
Nell’album si conta anche la presenza di Giuliano Sangiorgi. Tra i duetti anche Elisa e Mannarino, oltre a Calcutta e The Giornalisti.

Ingresso libero. Info, prenotazione e acquisto cd a partire da martedì 9 ottobre al Botteghino del Teatro Traetta – 080 3742636 (mar-ven dalle 18 alle 20).

lunedì 8 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti