Domani dalle 20.30 alle 23.30​

In piazza Cavour Gospel, e non solo, con "All I want for Christmas"

Torna a Bitonto il tour natalizio del Wanted Chorus​, rinnovato nella forma​

Spettacolo
Bitonto martedì 25 dicembre 2018
di La Redazione
"All I want for Christmas" © n. c.

Domani, 26 dicembre, dalle 20.30 alle 23.30 in piazza Cavour, spazio alla musica con la tappa bitontina di "All I want for Christmas", il tour natalizio del Wanted Chorus, che torna rinnovato nella forma.

Dieci date in giro per la Puglia, tredici giorni di musica e gospel. Da sabato 15 a venerdì 28 dicembre, infatti, il gruppo diretto dal maestro Vincenzo Schettini traccerà la regione, portando nelle piazze, nelle chiese e nei teatri questo spettacolo “rockspel”, tanto travolgente quanto natalizio, adatto sia al periodo di feste che alla voglia e al desiderio del pubblico di divertirsi.

In un ambiente vagamente ispirato agli anni Novanta e alla canzone iconica di Mariah Carey, ancora oggi presenza costante nei palinsesti radiofonici del mondo durante il periodo di fine anno, lo show natalizio del Wanted Chorus guarderà ancora una volta ai classici natalizi, grandi protagonisti delle splendide esibizioni del gruppo negli ultimi due decenni.

Una incredibile capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale è da sempre la caratteristica principale del Wanted Chorus.

Ingresso libero.

Lascia il tuo commento
commenti