Spettacolo

In piazza Cavour Gospel, e non solo, con “All I want for Christmas”

La Redazione
"All I want for Christmas"
Torna a Bitonto il tour natalizio del Wanted Chorus​, rinnovato nella forma​
scrivi un commento 6

Domani, 26 dicembre, dalle 20.30 alle 23.30 in piazza Cavour, spazio alla musica con la tappa bitontina di “All I want for Christmas“, il tour natalizio del Wanted Chorus, che torna rinnovato nella forma.

Dieci date in giro per la Puglia, tredici giorni di musica e gospel. Da sabato 15 a venerdì 28 dicembre, infatti, il gruppo diretto dal maestro Vincenzo Schettini traccerà la regione, portando nelle piazze, nelle chiese e nei teatri questo spettacolo “rockspel”, tanto travolgente quanto natalizio, adatto sia al periodo di feste che alla voglia e al desiderio del pubblico di divertirsi.

In un ambiente vagamente ispirato agli anni Novanta e alla canzone iconica di Mariah Carey, ancora oggi presenza costante nei palinsesti radiofonici del mondo durante il periodo di fine anno, lo show natalizio del Wanted Chorus guarderà ancora una volta ai classici natalizi, grandi protagonisti delle splendide esibizioni del gruppo negli ultimi due decenni.

Una incredibile capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale è da sempre la caratteristica principale del Wanted Chorus.

Ingresso libero.

martedì 25 Dicembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti