Spettacolo

Grande chiusura per l’Asso Dj Festival

La Redazione
La giuria dell'Asso Dj Festival 2019
Venerdì alle 20 in piazza Cavour si sfideranno i nuovi talenti del djing
scrivi un commento 22

Dopo un mese di workshop dedicati ai dj ed esibizioni live, la quarta edizione dell’Asso Dj Festival si chiude con un ultimo imperdibile concerto, in programma il 13 settembre in piazza Cavour a Bitonto, dove saranno la musica elettronica e lo spettacolo a fare da padroni.

Sempre all’insegna del divertimento sano, filosofia che ha accompagnato tutte le edizioni della kermesse organizzata dalla sezione barese di Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti, dalla Cooperativa Casm e dall’A.P.S. Dinamiche Culturali.
L’evento finale ospita la gara spettacolo tra i nuovi talenti del djing, iscrittisi da tutta Italia al contest lanciato dall’Asso dj festival. A decidere chi sarà il vincitore dell’edizione 2019, una giuria di grandi nomi del settore: Alex Nocera – dj e producer internazionale con oltre 300 tracce all’attivo, al timone lo scorso anno del format M2o Music Selection su Radio m2o – Sergio Mauri – dj e producer con 20 anni di carriera alle spalle, che ha suonato nei più importanti club del mondo, dalla Spagna alla Russia – e Sabrina Ganzer, speaker e conduttrice radiofonica di Radio 105.

Ad aprire la serata alle 20 sarà il dj-set di Mirko Alimenti, dj e producer romano sotto contratto per la Silax Records, con all’attivo diversi brani pubblicati su Hit Mania Dance e centinaia di ospitate in club nazionali ed esteri.
Durante la serata si esibiranno anche Alex Very dj (triestino, a capo dello staff Sunsetibizastyle e titolare del jazz club di Trieste Round midnight dove si esibisce proponendo musica elettronica e house con un gusto sempre molto attento e accurato). Inoltre può vantare all’attivo numerose esibizione nei club più esclusivi di Ibiza, Francia, Spagna, Inghilterra, Slovenia e Croazia) e Frankye Polaris (dj, art performer e docente di corsi di formazione per dj professionisti) affiancato dalle performances dell’insegnante di danza Lucia Saponieri ( Pluricampionessa Nazionale e Internazionale, Finalista Campionati del mondo 10 danze Professionisti, Insegnante, giudice e tecnico FIDAS) e dall’attore e voice off di spot nazionali Andrea Savoia.
Piccola chicca all’interno dello spettacolo l’esibizione del Dj più giovane d’Italia, Mauriccio Dj. Soli 11 anni, ma già all’attenzione del grande pubblico grazie alla comparsa con Pio e Amedeo in uno spot tv di una nota compagnia telefonica.

L’intero evento sarà anche trasmesso in diretta sulle emittenti Viva l’Italia channel (canale 879 di Sky), Canale Italia 83 (canale 970 d.t) e Antenna Sud Live (canale 90 d.t). Novità dell’edizione 2019 anche la possibilità di ascoltare live le interviste agli ospiti della serata nel backstage su Radio deejay team (http://www.radiodeejayteamweb.it).

mercoledì 11 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti