L'appello

Cloe e Asso spariti da lunedì, i proprietari: "Aiutateci a ritrovarli!"

I due cani – un pitbull e un beagle – vivevano in famiglia a Bitonto. Offerta una ricompensa per il loro ritrovamento

Whatsapp
Bitonto martedì 23 febbraio 2021
di La Redazione
Cloe
Cloe © n.c.

“Siamo disperati, perché da lunedì scorso abbiamo perso le tracce dei nostri cani. Li abbiamo cercati dappertutto ma sembrano spariti nel nulla: nessuna segnalazione, nessun avvistamento”. È un messaggio di angoscia quello che arriva in redazione da Francesca, proprietaria dei due cani smarriti, che vivevano in casa con la sua famiglia a Bitonto.

“Sono venuti in soccorso anche i cani della Zoofila, che anno confermato la nostra teoria: molto probabilmente i cani sono stati presi da qualcuno. Noi – è l’appello di Francesca – chiediamo di avere pietà, perché loro sono cresciuti con la nostra famiglia, sono ormai grandi. Non ci sono parole per descrivere il dolore che stanno  provocando a loro e a noi”.

“Per favore – continua – dateci una mano a condividere le immagini dei cani, così se qualcuno li ha presi, li può riportare indietro. Sono muniti entrambi di microchip. Il pitbull si chiama Cloe; il beagle si chiama Asso”.

A chi riporterà a casa Cloe e Asso viene offerta una ricompensa. Per segnalazioni e notizie contattare il numero 331 7093443

Lascia il tuo commento
commenti