Whatsapp

Rissa per un posto a sedere nel pullman Asv

La Redazione
rissa
L'episodio sarebbe accaduto lunedì scorso
scrivi un commento 24

Da un posto a sedere conteso sull’autobus si è arrivati ad una vera e propria rissa.

È quanto accaduto lo scorso lunedì pomeriggio su un pullman di linea Asv che da Bitonto portava i passeggeri a Palombaio e Mariotto.

Secondo la ricostruzione fornita da alcuni testimoni e segnalata alla redazione di BitontoLive.it al numero whatsapp di BitontoLive.it (3892 170 180), tutto è cominciato con la richiesta di un uomo di sedersi. La risposta del ragazzo che occupava uno dei due seggiolini si è rivelata però negativa, in quanto riservato alla propria fidanzata, che sarebbe salita di lì a poco. Ma dopo un veloce scambio di vedute, l’uomo ha scaraventato a terra lo zaino posto sul seggiolino e si è seduto.

Tutto sembrava finito lì, quando all’improvviso un altro ragazzo si è avvicinato e ha cominciato a provocare l’uomo che si era appena seduto. I toni si sono inaspriti e sono partiti schiaffi e pugni, per lo più rivolti dall’uomo in questione al minore. La rissa è durata interminabili secondi e solo l’intervento degli altri passeggeri è riuscito, qualche attimo più tardi, a riappacificare gli animi.

mercoledì 9 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti