Whatsapp

Verde pubblico non curato, la segnalazione di un lettore

La Redazione
Le aiuole di piazza Marconi
Ci giungono due foto riguardanti la situazione del verde pubblico. La prima foto mostra Piazza Marconi con aiuole sporche ed erba incolta, mentre la seconda mostra la potatura dei pini eseguita in una scuola
scrivi un commento 33

Ci giungono in redazione (numero whatsapp di BitontoLive 389 21 70 180) due foto riguardanti la situazione del verde pubblico. La prima foto mostra Piazza Marconi con aiuole sporche ed erba incolta. La seconda mostra la potatura dei pini eseguita nella scuola primaria “Cassano” che, stando alla segnalazione giunta in redazione, è stata fatta lo scorso 1 giugno, creando problemi di odori sgradevoli.

«Perché il Sindaco non avvia le opportune verifiche e ci spiega come procede la manutenzione del verde pubblico, dato che i risultati negativi (ad esempio piazza Marconi e Della Noce) sono sotto gli occhi di tutti noi? Inoltre la potatura dei pini eseguita nella scuola Cassano, il cui profumo nauseabondo si sprigionava durante i tagli dei rami oltre che della resina, ha provocato problemi agli alunni della scuola. Ma è possibile che si potino in questo periodo?». Questo il commento mandato a corredo delle foto.

venerdì 8 Giugno 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti