Fotodenuncia

In via Generale Planelli è ″slalom″ tra le deiezioni canine

La segnalazione è giunta da un cittadino attraverso il numero Whatsapp di redazione 389.21.70.180

Whatsapp
Bitonto lunedì 05 novembre 2018
di La Redazione
Deiezioni di cane in via Generale Planelli
Deiezioni di cane in via Generale Planelli © n. c.

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio" recita un celebre detto popolare. E a giudicare dall'annoso problema dell'abbandono di deiezioni canine non si può che dare ragione alla saggezza popolare.

Nonostante campagne di sensibilizzazione, installazione di "Dog Toilet" e il decantato inasprimento delle pene pecuniarie, i padroni "sporcaccioni" di cani continuano a lasciare sparse per la città le deiezioni dei propri amici a quattro zampe.

È di ieri la segnalazione, giunta attraverso il nostro numero Whatsapp 389.21.70.180, di un cittadino che lamenta la presenza continua di feci in via Generale Planelli.

Il lettore ci ha inviato due foto molto esplicative, aggiungendo ironicamente: «Si ringraziano i "fedelissimi" cagnolini che continuano a frequentare indefessamente il marciapiede di via Generale Planelli 31/33 testimoniando il loro passaggio con "foto" dei loro amatissimi proprietari! Si coglierà l'occasione per immortalarli e se possibile denunciarli! Ci vorrà un lavoro sovrumamo per cambiare certi bitontini!».

Lascia il tuo commento
commenti