Viabilità

Ponte sulla provinciale 231, dopo 5 anni “lavori ancora in corso”

La segnalazione di un residente

Whatsapp
Bitonto lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
Provinciale 231
Provinciale 231 © n.c.

“Non è possibile che sono passati ben 5 anni dall'inizio dei lavori per la costruzione di un ponte che avrebbe dovuto concludersi nel giro di pochi mesi e che invece ha di poco superato la metà dell'intera opera.

È il ponte sulla strada provinciale 231. che consentirà di collegare i due tratti della Poligonale di Bitonto attualmente separati proprio dalla grande arteria stradale, ma che al momento resta ancora "sospeso" nel nulla. E mai possibile che, con un sindaco oltretutto vice presidente della Città Metropolitana, noi cittadini dobbiamo accollarci i loro rimbalzi? Dico rimbalzi perché si tirano la palla ditta - Comune - Città metropilitana.

È una vergogna, abbiamo la città intasata dal traffico di auto e camion, costretti a bypassare la città per immettersi sulla provinciale 231. La cosa peggiore è che mettono in seria difficoltà i contadini che, per spostarsi da un podere all'altro, sono costretti a passare dalla città. Vi invio alcune foto dell'opera incompiuta sperando che qualcuno, vedendo l'articolo, si ricordi del gravissimo disagio”.

Questo il contenuto della segnalazione inviata da un residente al numero whatsapp di BitontoLive.it (3892 170 180).

Lascia il tuo commento
commenti