Le foto

In piazza Partigiani d'Italia spunta un nuovo 'totem' pubblicitario

La segnalazione di un cittadino tramite il nostro numero Whatsapp

Whatsapp
Bitonto lunedì 11 marzo 2019
di La Redazione
Il cartellone digitale in piazza Partigiani d'Italia
Il cartellone digitale in piazza Partigiani d'Italia © n. c.

È di pochi giorni fa la notizia dell'installazione di un totem di annunci pubblicitari in via Modugno, poco lontano dall'ingresso dell'Istituto Maria Critstina di Savoia. Il cartellone digitale è stato posizionato al centro del marciapiede, rendendo praticamente impossibile il transito alle carrozzelle per disabili e ostacolando anche il passaggio dei pedoni.

Il sindaco Michele Abbaticchio ha assicurato che l'ostacolo sarà rimosso nel più breve tempo possibile, ma intanto è giunta alla nostra redazione (tramite il numero Whatsapp 3892.170.180) la segnalazione di un nuovo totem in piazza Partigiani d'Italia.

«Stamattina, mentre mi recavo a lavoro, ho notato la presenza di questa specie di "monolite" degno del film 2001 Odissea nello Spazio», scrive ironicamente l'autore della segnalazione.

«Questo cartellone - continua - forse non ostacola il passaggio dei pedoni e delle carrozzelle, dato che la piazza è spaziosa, ma senza dubbio è un "pugno nell'occhio", che oltretutto copre la vista di Porta Baresana in lontananza. Possibile che a Bitonto non si badi minimamente al decoro urbano?» conclude.

Lascia il tuo commento
commenti