Whatsapp

In piazza Partigiani d’Italia spunta un nuovo ‘totem’ pubblicitario

La Redazione
Il cartellone digitale in piazza Partigiani d'Italia
La segnalazione di un cittadino tramite il nostro numero Whatsapp
scrivi un commento 55

È di pochi giorni fa la notizia dell’installazione di un totem di annunci pubblicitari in via Modugno, poco lontano dall’ingresso dell’Istituto Maria Critstina di Savoia. Il cartellone digitale è stato posizionato al centro del marciapiede, rendendo praticamente impossibile il transito alle carrozzelle per disabili e ostacolando anche il passaggio dei pedoni.

Il sindaco Michele Abbaticchio ha assicurato che l’ostacolo sarà rimosso nel più breve tempo possibile, ma intanto è giunta alla nostra redazione (tramite il numero Whatsapp 3892.170.180) la segnalazione di un nuovo totem in piazza Partigiani d’Italia.

«Stamattina, mentre mi recavo a lavoro, ho notato la presenza di questa specie di “monolite” degno del film 2001 Odissea nello Spazio», scrive ironicamente l’autore della segnalazione.

«Questo cartellone – continua – forse non ostacola il passaggio dei pedoni e delle carrozzelle, dato che la piazza è spaziosa, ma senza dubbio è un “pugno nell’occhio”, che oltretutto copre la vista di Porta Baresana in lontananza. Possibile che a Bitonto non si badi minimamente al decoro urbano?» conclude.

lunedì 11 Marzo 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti