In vico Bazzarico

I rami di un albero del terreno adiacente arrivano quasi in casa, la denuncia di un residente

La vegetazione incolta di un terreno adiacente minaccerebbe la visibilità e la salute degli abitanti di una casa a Mariotto

Whatsapp
Bitonto giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
L'albero in questione a Mariotto
L'albero in questione a Mariotto © n.c.

“È normale che mi affaccio al balcone di casa e debba vedere questo albero che tra un pò mi entra in casa? Perché il proprietario non comprende che è il momento di poterlo o eliminarlo del tutto, visto che non è mai stato curato?”. Questa è il contenuto della denuncia al numero whatsapp di BitontoLive (3892 170 180) di un residente di Mariotto, stanco di dover “combattere” con l’invadenza di un albero, sito nel terreno adiacente, che con i propri rami, lunghi tanto da raggiungere il balcone dell'abitazione, minaccia la visibilità e la salute degli abitanti di una proprietà in vico Bazzarico.

Il residente, dopo aver contattato invano il proprietario dell’albero, avrebbe provato anche a chiedere l’ausilio della Polizia Municipale e dell’Uffcio ambiente del Comune, senza risultati.

“Purtroppo non è zona pubblica, e in questo periodo di fioriture varie e nidificazioni, temo la formazione di processionarie, dannose per la salute. Non sto dicendo di eliminare l’albero, ma almeno di potarlo un po’ per impedire che mi entri in casa”, conclude il residente.

Lascia il tuo commento
commenti