La lamentela

Parcheggi per disabili occupati. La segnalazione di un cittadino

L'autore della segnalazione ha lamentato questo problema in strada privata Mongelli

Whatsapp
Bitonto mercoledì 05 giugno 2019
di La Redazione
Parcheggio per disabili
Parcheggio per disabili © n.c.

Ci giunge una segnalazione (numero Whatsapp BitontoLive 3892.170.180) riguardante l'annoso problema dei parcheggi per disabili occupati. L'autore della segnalazione ha lamentato questo problema in strada privata Giovanni Mongelli.

"Vorrei segnalare - ci scrive il cittadino indignato - che Bitonto ormai è pieno di furbetti che approfittano di posti di disabili. I vigili - continua - non fanno i dovuti controlli e chi parcheggia non è un invalido. Bisogna controllare strada privata Giovanni Mongelli, dove ci sono ben 3 posti per disabili e chi vi parcheggia né è disabile, né espone il permesso da disabile. Spero - conclude - che questo messaggio arrivi sul tavolo del nostro primo cittadino perché sono davvero indignato".

Aggiornamento:

In seguito alla pubblicazione di questa segnalazione ci ha contattato il proprietario dell'autoveicolo in questione, il signor Lisi, spiegandoci che l'auto che appariva in foto (che abbiamo oscurato per motivi di privacy) è regolarmente in possesso del pass per disabili, dato che il signore ha una figlia gravemente disabile.

«Ho sempre fatto tutto in regola e ho contattato i vigili urbani per ottenere quel parcheggio. Mia figlia è gravemente disabile e per me quel parcheggio è fondamentale», ha spiegato il signor Lisi.

Si è dunque trattato, con tutta probabilità, di un errore da parte di chi ci ha inviato la segnalazione, che probabilmente ignora il problema del signor Lisi, e che non sapeva che quest'ultimo fosse regolarmente in possesso del pass per disabili.

Lascia il tuo commento
commenti