Whatsapp

Grossi ratti in via Carducci e Chianchiarello. La segnalazione di un residente

La Redazione
Una delle zone infestate dai topi
La presenza dei topi sta creando disagio a bambini, anziani e tutti i residenti della zona
scrivi un commento 195

È giunta in redazione (attraverso il nostro numero Whatsapp 3892.170.180) una lamentela da parte di un residente di via Giosuè Carducci (nei pressi di via Chianchiarello), il quale ha voluto segnalarci la presenza di grossi ratti che invadono la zona, creando disagio a bambini, anziani e tutti i residenti.

Buongiorno, sono uno dei residenti di via Giosuè Carducci, strada nelle vicinanze di via Chianchiarello“, ci scrive il cittadino. “Vi prego cortesemente di rendere nota la situazione ormai insostenibile che viviamo noi residenti di questa zona: topi di grandissime dimensioni invadono letteralmente le abitazioni, bambini che non possono giocare, anziani barricati in casa“.

Ho scritto personalmente al sindaco – continua – e mi ha risposto che non può intervenire, essendo proprietà privata. Non è possibile vivere in queste condizioni. Stiamo formando un comitato di quartiere affinché vengano ascoltati i nostri sacrosanti diritti di liberi cittadini di questo paese. Grazie per l’attenzione“.

martedì 20 Agosto 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti