Il prestigioso club bitontino ha un nuovo responsabile dell’addestramento al tennis, il maestro nazionale Giuseppe Mincuzzi

Torneo Regionale Open al Circolo Tennis di Bitonto

Da oggi a domenica 7 luglio si daranno battaglia i migliori tennisti di terza categoria maschile e femminile della Puglia

Altri Sport
Bitonto sabato 29 giugno 2013
di La Redazione
Comincia oggi e si conclude domenica 7 luglio
Comincia oggi e si conclude domenica 7 luglio © circolo tennis bitonto

Si apre oggi al Circolo Tennis di Bitonto il Torneo Regionale Open di terza categoria maschile e femminile, che si concluderà il 7 luglio.
Sarà una settimana di fermento e impegno organizzativo sui campi del club bitontino, in occasione della manifestazione più importante prevista nel calendario federale regionale, gara di tradizione fin dai primi anni 70.
Interessante il montepremi in palio, fornito da sedici sponsor bitontini (cui va il ringraziamento del circolo sportivo diretto da Giuseppe Facchini).

Sui campi si daranno battaglia i migliori giocatori e giocatrici di terza categoria della Puglia.
Il Torneo, fiore all’occhiello della dirigenza del club bitontino, prevede per il prossimo anno l’ambita promozione nella categoria superiore di Open nazionale, con il conseguente coinvolgimento di atleti non pugliesi (come già è accaduto in alcune passate edizioni) e magari con il contributo dell’Amministrazione comunale.
Tutti gli appassionati di tennis sono invitati ad assistere alle competizioni che animeranno il Torneo del Tennis Club di Bitonto, che quest’anno ha anche rinnovato lo staff tecnico con l’ingresso, in qualità di responsabile dell’addestramento al tennis, del maestro nazionale Giuseppe Mincuzzi.

Lascia il tuo commento
commenti