Ginnastica ritmica

Sara Brunetta sfiora la qualificazione all’Individuale di Catania

Buona prestazione per la ginnasta bitontina portacolori Iris, che si è classificata al quarto posto

Altri Sport
Bitonto lunedì 18 ottobre 2021
di La Redazione
Sara Brunetta con il tecnico Marisa Stufano
Sara Brunetta con il tecnico Marisa Stufano © Ginnastica Ritmica Iris

Si ferma in terra siciliana il cammino di Sara Brunetta, la ginnasta bitontina portacolori della Ginnastica Ritmica Iris al Campionato Individuale Allieve Gold andato in scena ieri all’istituto “Leonardo da Vinci” di Catania.

All’evento, organizzato dalla Ginnastica Ritmica Artemisia, hanno preso parte le ginnaste della zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia).

Brunetta ha partecipato alla gara nella categoria Allieve IV Fascia, chiudendo al quarto posto con il punteggio di 53.350 dopo aver eseguito esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro.

Vittoria per Giorgia Russo (Fenix Ginnastica) con 60.900, al secondo posto Clara Di Giorgio (Ritmica Arbostella) con 59.300, gradino più basso del podio per Rebecca Rullo (Ritmica De Giorgi) con 59.200.   

Per la ginnasta bitontina rimane il rammarico di aver sfiorato la qualificazione alla fase nazionale a cui accedono le prime tre classificate, ma la consapevolezza di aver condotto un’ottima gara in un percorso di crescita costante assieme al tecnico accompagnatore Marisa Stufano.

Lascia il tuo commento
commenti