Aperto a tutti i tennisti dagli under 12 in poi

Al Tennis Club il torneo di quarta categoria singolare maschile e femminile. Al via il 27 aprile

Iscrizioni aperte fino al 24

Altri Sport
Bitonto domenica 19 aprile 2015
di La Redazione
La locandina del torneo
La locandina del torneo © Tennis Club Bitonto

Sarà una primavera a colpi di racchetta, quella che Bitonto si appresta a vivere grazie al torneo di quarta categoria singolare maschile e femminile che si disputerà al Tennis Club. Lo storico torneo annuale, autorizzato dalla Federazione Italiana Tennis, prenderà il via il prossimo 27 aprile, e vedrà protagonisti tutti i tennisti dagli under 12 in poi, anche quelli non classificati ma appena entrai nel ranking Fit.
Organizzato e diretto da Francesco Mancazzo con il supporto dei giudici federali, il torneo si svolgerà per lo più in pomeridiana, salvo i giorni feriali quando gli incontri si disputeranno in mattinata.
Già un centinaio gli iscritti, per lo più dell’interland barese. A testimonianza dell’importanza e del prestigio della competizione per la città di Bitonto e per una struttura storica come l’asd polisportiva Tennis Club, anche un'ottima percentuale di atleti provenienti da fuori regione, iscritti al torneo.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 13 di venerdì 24 aprlie, tramite e-mail all’indirizzo tcbitonto@libero.it, oppure per telefono al numero 080 3714960.

Lascia il tuo commento
commenti