Altri Sport

Campionati nazionali pattinaggio artistico, ottimi risultati per l’associazione ‘La perla’

La Redazione
Asd La perla
Tante atlete dell'associazione hanno guadagnato importanti piazzamenti
scrivi un commento 17

Dal 15 al 19 maggio scorso si sono disputati a Montesilvano, in provincia di Pescara, i campionati nazionali Pgs di Pattinaggio artistico a rotelle. L’associazione bitontina “Asd La perla” ha schierato in gara 14 atleti nella specialità di singolo e due quartetti di gruppi spettacolo. Hanno preso parte alla manifestazione oltre 500 atleti e la stessa associazione ha portato a casa tantissime medaglie e ottimi risultati. In particolare, per la specialità di quartetti spettacolo: primo posto per il quartetto ragazzi formato dalle atlete Botta Melania, Barbone Ilaria, Labianca Anna, Modugno alessia; e terzo posto per il quartetto categoria Fisr Divisione nazionale formato dalle atlete Barbone Ilaria, Fracchiolla lara, Labianca Anna, Modugno alessia.

Anche Per la specialità di singolo si sono registrate una pioggia di medaglie: secondo posto per Sicolo Alessia nella categoria giovanissimi, terzo posto rispettivamente per Fallacara Giulio nella categoria giovanissimi e Fracchiolla lara nella categoria divisione nazionale. Ottimi risultati con piazzamenti dalla quarta posizione in poi per le atlete Labianca Anna, botta Melania, Barbone Ilaria, Modugno alessia, D’Elia Simona, Scarongella Elena, Cotugno Simona, Natilla Nadia, Lopraino Paola, Cantatore Melissa, Mernone Carola.

Tutta l’associazione infine ringrazia l’istituto “Iiss Alessandro Volta” per l’opportunità di far allenare le atlete, i genitori, il tecnico federale Alessandra Fallacara, il presidente dell’associazione Fallacara Giuseppe, sempre presente a dar alle atlete la carica giusta, e a tutti coloro che credono nell’associazione.

sabato 25 Maggio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti