Altri Sport

Tennistavolo, concluso il campionato. Sevenclub Bitonto si piazza al secondo posto del girone C

Mario Romano
Tennistavolo
La società bitontina si avvicina alla promozione in D1
scrivi un commento 18

Il Consiglio Federale della FITeT che si è riunito il 28 aprile scorso nha preso atto delle proposte della Commissione Nazionale Gare, con nriferimento alla conclusione della stagione agonistica 2019/2020.

Per len Competizioni a Squadre, il Consiglio Federale ha deciso di “congelare” nle classifiche di tutti i Campionati nazionali e regionali, alla data ndel 4 Marzo 2020.

Alla luce di questa decisione, la società “Sevenclub nBitonto” conclude il suo campionato posizionandosi al secondo posto deln Girone C, della Serie D2; ponendo le basi per una insperata quanto nmeritata promozione in serie superiore.

Ricordiamo che trattasi di una nsocietà fondata appena tre anni fa, da una idea geniale di 7 amici nd’infanzia e che ora è vicina alla storica promozione in D1. Si auspica nche anche la federazione pugliese decida di ammettere le seconde nclassificate in serie superiore, come è avvenuto in Lombardia.

I ncomplimenti, infine, vanno anche alla società barese LANIT-TERCOM nTENNISTAVOLO BARI che ha vinto meritatamente il girone senza sconfitte.

Buon Tennistavolo a tutti per la prossima stagione.

domenica 17 Maggio 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti