Basket

Sporting Club Bitonto, si parte! Al via la stagione 2018/2019

La presentazione ufficiale della stagione sportiva si terrà domani, alle 10.30, presso l'Auditorium della Scuola Media "Rutigliano

Basket
Bitonto sabato 27 ottobre 2018
di La Redazione
Logo dello Sporting Club Bitonto
Logo dello Sporting Club Bitonto © Sporting Club Bitonto

Un appuntamento da non perdere. Una giornata da segnare sul calendario. Una data da non farsi sfuggire, perché ogni avventura che si rispetti inizia con un passo: il primo. Domani, domenica 28 Ottobre, infatti, alle 10.30, presso l'Auditorium della Scuola Media "Rutigliano", lo Sporting Club Bitonto principierà la sua annuale, affascinante avventura con la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2018/2019.

Nel corso dell'evento, sarà illustrata tutta l'attività dello storico sodalizio e saranno presentate alla città le squadre ed i giocatori di ogni singolo gruppo basket e minibasket, dai Pulcini, fino ai senior della Prima Squadra. Il tutto assemblato secondo la filosofia che connota la nota società cestistica guidata dal presidente Giuseppe Granieri: far crescere i propri iscritti - dai miniatleti agli adulti - secondo valori etici irrinunciabili come onestà, rispetto e lealtà.

Sarà, inoltre, l'occasione giusta per conoscere i progetti e gli eventi previsti per i prossimi mesi.


Lascia il tuo commento
commenti