Calcio

Giocatori del Bitonto positivi al Covid, salta il match di domani contro la Puteolana

La Redazione
Stemma del Bitonto Calcio
"Riscontrata la positività di un numero di tesserati superiore al limite di tre". A rischio anche la partita del 24 gennaio
scrivi un commento 147

“A seguito del canonico ciclo di tamponi anti Covid-19 effettuati, è stata riscontrata la positività di un numero di tesserati, appartenenti al gruppo squadra, superiore al limite di tre positivi consentiti dai protocolli sanitari predisposti dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti”. Lo rende noto l’US Bitonto Calcio, precisando di aver “subito predisposto l’isolamento e la quarantena dei tesserati risultati positivi, come da disposizioni normative vigenti, ed ha informato le autorità competenti, l’ASL e la LND, richiedendo ed ottenendo il rinvio del match contro la Puteolana”.

nn

La partita, valevole per la dodicesima giornata del girone H del Campionato di serie D, si sarebbe dovuta disputare domani.

nn

A rischio anche il match di domenica 24 gennaio contro la Real Agro Aversa: l’US Bitonto Calcio “si riserva la decisione di richiederne il rinvio”.

n

sabato 16 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti