Calcio

Afragolese – Omnia Bitonto, a disposizione autobus per i tifosi omniani

La Redazione
Omnia Bitonto
Come accaduto con le trasferte nei playoff regionali di Avetrana e Casarano, l'Omnia Bitonto dispone trasporto gratuito per seguire la squadra nella trasferta di domenica prossima
scrivi un commento 13

Come accaduto con le trasferte nei playoff regionali di Avetrana e Casarano, l’Asd Omnia Bitonto comunica a tutti i sostenitori di aver disposto autobus completamente gratuiti, per seguire la squadra nella trasferta di domenica prossima, 3 giugno, per la gara Vis Afragolese-Omnia Bitonto, valida per l’andata della finale nazionale playoff del campionato di Eccellenza, ed in programma presso lo stadio “Luigi Moccia” di Afragola (Napoli), a partire dalle 16.30.

Purtroppo la ridotta capienza del settore ospiti della stadio di Afragola – solo 100 posti a disposizione – non consente una presenza più massiccia di sostenitori omniani in questa trasferta campana decisiva, primo atto della doppia sfida che mette in palio un posto in Serie D.

Per richiedere informazioni e per prenotare il posto a bordo dell’autobus, potete contattare in posta privata la pagina Facebook “ASD OMNIA Bitonto” o contattare telefonicamente il numero di telefono 380 741 8054 (Domenico Perrini). Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro per uomini e over 14 anni. Ingresso gratuito invece per donne e under 14 anni. Il ritrovo è fissato alle 12.15 con partenza per Afragola fissata alle 12.30, in piazza Mons. Aurelio Marena (lato Basilica Santi Medici).

giovedì 31 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti