Calcio

Bitonto Calcio, sarà ‘Marbel’ il main sponsor per la prossima stagione

La Redazione
'Marbel' main sponsor del Bitonto
Ufficializzato il sodalizio tra l'azienda bitontina e la società neroverde, che si riabbracciano dopo dieci anni
scrivi un commento 20

Dopo ben dieci anni, i colori neroverdi del Bitonto Calcio riabbracciano la Serie D e ritrovano anche uno sponsor storico per quella che è stata la categoria negli anni addietro.

Come riportato dal comunicato sulla pagina Facebook dell’Usd Bitonto Calcio, sarà la “Marbel srl” il main sponsor per tutta la stagione 2018-2019. “L’azienda bitontina – comunica la società –, splendida realtà su tutto il panorama pugliese e non solo, ha scelto di riabbracciare il sodalizio col club neroverde dopo ben dieci anni. Per tanto, si ringrazia vivamente tutta l’azienda bitontina e, nello specifico, il titolare Giusepe Cariello, storico tifoso neroverde.
Noi dell’Usd Bitonto Calcio non possiamo che essere fieri di ciò perché non può esservi Serie D senza la scritta Marbel sulle nostre divise. Divise ufficiali, indossate per l’occasione da tre uomini simbolo della nostra società e della nostra città, come il capitano Nicola De Santis, il bomber Cosimo Patierno, ed il guardiano dei pali Vito Vitucci. Un piccolo salto nel passato, per un grande passo verso il futuro
.

giovedì 30 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti