Calcio

Usd Bitonto-Fasano Calcio, le pagelle

Mario Romano
Usd Bitonto in campo contro il Fasano
Patierno predica nel deserto, sofferenza in centrocampo
scrivi un commento 24

Dopo la sconfitta dell’Usd Bitonto Calcio contro il Fasano nella gara di domenica per 1-2, ecco le pagelle per le prestazioni dei calciatori in campo della squadra bitontina capitanta da mister Pizzulli:

Figliola 6,5– Si rifà dalla incertezza iniziale che permette al Fasano di portarsi in vantaggio, parando il secondo rigore stagionale e mantenendo la sua squadra in partita fino al harakiri finale.

Terrevoli 5 – Sbatte quasi sempre contro i più fisici avversari. Anche lui colpevole del patatrac finale.

Montanaro 5 – Confusionaria la sua prova, non spinge quasi mai e dal suo tiro rimpallato parte l’azione decisiva che permette al Fasano di raddoppiare.

Biason 5,5 – Al di sotto del suo standard, complice la marcatura quasi a uomo che mister Laterza gli appioppa.

Montrone 6 – Poco lavoro per il capitano, quasi mai impegnato dagli avanti brindisini.

Di Bari 6,5 – Calciatore di altra categoria, sempre puntuale nel tamponare e ripartire senza mai commettere fallo.

Dellino 5 – La sua ingenuità costa cara alla squadra neroverde, nonostante la sua prestazione non avesse avuto quasi mai sbavature.

Fiorentino 5,5 – Poco propositivo, anche per la poca dinamicità che ci mette nel far ripartire il centrocampo.(Dal 33 s.t. Lavopa s.v.).

Patierno 6,5 – Predica nel deserto. Il suo lavoro di sacrificio quasi lo sfianca, ma ha la lucidità nel trovare il pari momentaneo su azione da calcio d’angolo. Troppo solo, non supportato a dovere dai suoi compagni di reparto.

Padulano 5,5 – Ci prova in un paio di occasioni nel primo tempo senza troppa fortuna. Dialoga poco sia con Turitto che Patierno, e viene sostituito a inizio ripresa. (Dal 8 s.t. Picci 6,5 – Sfortunato sulla traversa colpita nel finale, forse contro gli “arcigni” difensori brindisini poteva avere la chance di partire dall’inizio).

Turitto 5,5 – Non ha il piglio delle giornate migliori, la sua “corsa” è sempre importante ma non riesce a sfondare il muro fasanese.

Allenatore Massimo Pizzulli 5 – La sua squadra ha sempre difficoltà nel giocare contro squadre fisicamente superiori, forse i 2 cambi fatti durante la gara sono risultati pochi in base alla disponibilità della “rosa” a disposizione. Gara sottovalutata contro un avversario di spessore.

martedì 30 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti