Calcio

Svelata la terza maglia dell’Usd Bitonto: sarà gialla

La Redazione
Terza maglia 2018-2019 Usd Bitonto
L'esordio in gara ufficiale dovrebbe essere previsto il 14 novembre contro la Fidelis Andria
scrivi un commento 22

È stata resa nota la terza maglia dell’Usd Bitonto Calcio. Firmata dalla sponsor tecnico Kappa, la terza maglia dei “leoni” sarà completamente gialla e col simbolo della vecchia Us Bitonto che campeggia in basso a sinistra, quasi a non voler dimentare la storia passata. I numeri invece saranno neroverdi.

“Per poter scrivere nuove meravigliose pagine – è il comunicato apparso sulla pagina Facebook dell’Usd Bitonto – e riempire nuovi capitoli come il pari a Taranto, la vittoria contro il Bari o la vendetta sportiva contro l’Audace Cerignola, è sempre necessario guardarsi dietro, leggere i capitoli già scritti, e poi portare avanti quel filo conduttore che dal 1914 sogna e fa sognare una città intera. Così, per dare ancora un ulteriore segnale di continuità, l’Usd Bitonto Calcio è lieta di comunicare di aver progettato per tutti voi appassionati tifosi neroverdi, la tanto desiderata terza maglia. Particolarità di questa maglia, è il richiamo al vecchio ed ultimo logo dei colori neroverdi, ossia quello dell’Us Bitonto 1921.

Il passato dunque che abbraccia la modernità – continua il post – in un meraviglioso incrocio di colori che profumano di tradizione. Una divisa, questa, fortemente voluta dal presidente Francesco Rossiello, che lo ha considerato sia come un segnale di continuità della storia, sia come un regalo a tutti voi tifosi che ogni domenica scegliete di supportarci calorosamente col vostro cuore, col vostro tifo e con la vostra passione”.

L’esordio della terza maglia in gara ufficiale è previsto con molta probabilità il 14 novembre, quando il Bitonto affronterà la Fidelis Andria.

mercoledì 31 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti