Calcio

Usd Bitonto Calcio-Fidelis Andria, le pagelle

Mario Romano
Usd Bitonto Calcio
Camporeale si conferma il migliore in campo, Figliola sempre attento
scrivi un commento 7

Ecco le pagelle dell’incontro di calcio UsdnBitonto-Fidelis Andria.

Figliola 6,5 – Sempre attento, “padrone” della sua area salva nel finale su una velenosa conclusione dalla distanza dell’ex Piperis.

Cappellari 6,5 – Acquista sempre più confidenza con i compagni di reparto, dalle sue parti difficilmente si passa.

Montanaro 6 – Forse dovrebbe prendersi qualche responsabilità in più in fase di spinta, serata complessivamente tranquilla per lui.

Biason 6 – Non riesce a verticalizzare anche perché mister Potenza lo “ingabbia” molto bene limitandone il suo raggio d’azione.

D’Angelo 6,5 – Prestazione di “sostanza” senza sbavature, anche per lui una buona conferma per mister Pizzulli.

Di Bari 6,5 – Ritorna a giocare nella sua città natale dopo tanto tempo dimostrando grande freddezza in alcune situazioni difficili.

Zaccaria 5,5 – Troppo leggero contro avversari forti, alcune volte si assenta dalla contesa e la squadra ne soffre.

CAMPOREALE 7 – Si conferma dopo l’ottima prestazione di domenica contro l’Altamura, sempre lucido nel spezzare e far ripartire i compagni dovrebbe tentare più il tiro dalla distanza. (Dal 34 s.t. Fiorentino s.v.).

Patierno 6 – Al di sotto delle precedenti prestazioni, la difesa andriese si dimostra arcigna concedendogli poche occasioni per far male. Peccato per l’assist iniziale che Turitto non sfrutta al meglio. (Dal 18 s.t. Picci 6- Poco tempo per entrare in partita, ci prova in un paio di occasioni non centrando il bersaglio).

Padulano 5,5 – Non ha il “guizzo” giusto per poter far cambiare l’esito della gara, dialoga poco con Patierno e Turitto viene sostituito a inizio ripresa. (Dal 18 s.t. Faccini 5,5- Mai entrato in partita forse il cambio andava gestito meglio).

Turitto 5,5 – Spreca subito la clamorosa azione che poteva cambiare la gara, controllato a vista questa sera non riesce a dare vivacità all’attacco neroverde. (Dal 39 s.t. Lavopa s.v.).

Allenatore Massimo Pizzulli 6 – Questa volta la staffetta Picci-Patierno non lo premia, fa ruotare gli uomini a disposizione in vista degli impegni ravvicinati portando a casa il punto che permette di dare continuità alla sua squadra.

venerdì 16 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti