Calcio

Bitonto Calcio, Filippo Stolfi è il nuovo team manager

La Redazione
Francesco Rossiello e Filippo Stolfi
Il neo dirigente classe '72 è stato fortemente voluto dal presidente Francesco Rossiello
scrivi un commento 151

Si rafforza lo staff societario ed organizzativo del Bitonto per la stagione 2019/2020, ormai alle porte. Infatti è stato individuato il nuovo team manager della squadra neroverde, e sarà Filippo Stolfi, classe ’72, voluto fortemente dal presidente Francesco Rossiello per puntellare il puzzle dirigenziale a supporto dello staff tecnico e della squadra per questo secondo campionato di Serie D da affrontare.

«Sono un tifosissimo del Bitonto e affronto questa nuova avventura con tantissimo entusiasmo, tipico di quando ti approcci ad una cosa nuova – commenta il neo team manager –. È un ruolo nuovo che vado a ricoprire ma non parto a digiuno, c’è la spinta della passata stagione vissuta in prima persona, in casa e fuori, nella quale ho potuto osservare molte cose e maturare molto da un punto di vista delle conoscenze e dell’esperienza».

«Farò da collante tra spogliatoio e società e sarò vicino alle esigenze della squadra, e spero di riuscire a farlo al massimo delle mie potenzialità – conclude Stolfi –. Sarà un piacere ad ogni modo far parte di questo gruppo, lavorare per il Bitonto e per i colori neroverdi. Ci auguriamo tutti sia una stagione entusiasmante!».

martedì 25 Giugno 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti