Campionato regionale

Esordio di campionato per la Juniores Under 19 dell'Usd Olimpia Torrione

Oggi alle 15.30 i ragazzi guidati dal tandem Morea-Cardinale affrontano il Don Uva Calcio Bisceglie al 'Città degli ulivi'

Calcio
Bitonto sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Usd Olimpia Torrione
Usd Olimpia Torrione © n.c.

Questo pomeriggio alle 15.30 la Juniores Under 19 dell’Usd Olimpia Bitonto esordirà nel campionato regionale al campo comunale "Città degli Ulivi" di Bitonto contro il Don Uva Calcio Bisceglie.

Si tratta di un importante e storico evento per la gloriosa società bitontina (che ricordiamo vanta una importante affiliazione con il Genoa ed è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo scuola calcio élite) che per la prima volta si affaccia nel mondo dei più "grandi".

A guidare la nuova squadra ci sarà mister Pasquale Morea affiancato dal suo vice Roberto Cardinale.

"Ringraziamo la società per aver creato questo nuovo progetto che darà la possibilità ai ragazzi di poter calcare il terreno di gioco dello stadio ‘Città degli Ulivi’ che rappresenterà una vetrina per molti di loro. Il nostro obiettivo principale è quello di poter dare continuità al percorso di crescita intrapreso nel settore giovanile. Siamo partiti da zero ed abbiamo lavorato con impegno per farci trovare pronti per l inizio del campionato. Sappiamo che sarà molto dura perché affronteremo società importanti che da anni militano in campionati dilettantistici. È una sfida impegnativa, ma al tempo stesso molto stimolante" - dichiarano gli allenatori Morea-Cardinale.

Tutti i supporter, simpatizzanti e curiosi sono invitati per trascorrere un bel pomeriggio di sport e per riempire le gradinate dello stadio.

Lascia il tuo commento
commenti