Calcio

Colpo Bitonto in attacco: ufficiale l’arrivo di Anibal Montaldi

La Redazione
Anibal Montaldi
È il secondo rinforzo invernale per i neroverdi: l'argentino arriva dopo l'acquisizione di Foufoué
scrivi un commento 23

L’UsdnBitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportivendell’attaccante Daniel Anibal Montaldi.

Argentino di Rosario,nclasse 1980, Montaldi giunge nella città dell’olio proveniente dal Brindisi,ndove ha militato nella prima parte di stagione. Calciatore di grandissimanesperienza, sostanza e concretezza, che ha segnato ad ogni latitudine, Montaldinviene a rinforzare così il pacchetto avanzato neroverde,noffrendo a mister Roberto Taurino un’alternativa in più importante per lanseconda parte di stagione.

Giunto innItalia oltre dodici anni fa, nel luglio del 2007, allo Sporting Genzano, doponla parentesi lucana e poi campana nella Battipagliese, Montaldi ha fatto le suenmigliori fortune in giro per la Puglia, prima di approdare a Bitonto dovenritroverà tanti suoi ex compagni di viaggio. Da Nardò a Monopoli, dalla VirtusnFrancavilla al Bisceglie, da Cerignola a Fasano, l’attaccante argentino hansempre segnato e vinto ovunque sia andato: da segnalare, i cinque campionati dinEccellenza vinti a Genzano, Nardò (con Turitto), Monopoli (con Iurino enColella), Francavilla (assieme a Biason e al Taurino giocatore) e Fasano; ednancora i due campionati di Serie D, sempre a Francavilla (con Biason e ilnTaurino vice allenatore) e Bisceglie (con Lattanzio). Ora la sfida alla cortendel progetto del presidente Francesco Rossiello.

«Vengo anBitonto per portare la mia voglia e la mia esperienza, per aiutare questongruppo a mantenere il primato e continuare a fare un grande campionato – sononle prime dichiarazioni neroverdi di Montaldi –. Sono entusiasta di essere statoncontattato dal progetto Bitonto e sono felice di rincontrare compagni delnpassato».

Montaldinha già svolto le ultime sedute di allenamento con i nuovi compagni di squadraned è stato subito a disposizione di mister Taurino già per la sfida di ieri connla Fidelis Andria, dove i neroverdi si sono imposti per 4-0 tra le mura amiche.

lunedì 9 Dicembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti