Calcio

Nessun miracolo, Us Bitonto rimane in Serie D

La Redazione
Usd Bitonto festeggiano un gol
Confermata la sentenza di primo grado: 5 punti di penalizzazione e addio primo posto in classifica. Foggia in C
scrivi un commento 23

Niente da fare, il Bitonto rimane in Serie D.

Non ce l’hanno fatta i legali della società neroverde a capovolgere la sentenza di primo grado che vedeva il Bitonto penalizzato di cinque punti nella classifica del campionato 2019-2020, a vantaggio del Foggia coi satanelli promossi al primo posto e quindi in Serie C.

È stata resa nota poco la sentenza della Corte federale d’appello, che ha respinto i ricorsi di Bitonto e Picerno.

I neroverdi pagano quindi a caro prezzo la combine condannata dalla giustizia sportiva relativa alla partita Picerno-Bitonto del 5 maggio 2019, con alcuni calciatori che hanno confessato di aver ricevuto del denaro – si parla di diecimila euro – per alterare il risultato del match a vantaggio del club rossoblu.

venerdì 11 Settembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe
giuseppe
3 anni fa

..con questa sentenza molto discutibile,vedremo il campionato prossimo giocare il Bitonto contro il Picerno….che pagliacciata

Sudland
Sudland
3 anni fa

Una sentenza oltremodo ingiusta fatta di misura per fare salire gli impotenti in serie C …vergogna sugli organi giudicanti.

Gerry Mastroserio
Gerry Mastroserio
3 anni fa

Sentenza ingiusta? Quindi vendersi una partita e negare la C ad altra squadra è poca cosa?quindi era più giusto restare in C( regalata dal covid) dopo averla negata ad altri?
È invece piu giusto che ti sottraggano quello che hai sottratto agli altri! Con 10.000 euro hai venduto così la tua serie C.
So bene che presidente e molti giocatori attuali non hanno colpe ,ma la squadra che ha venduto la partita si chiamava bitonto come quella attuale, aveva la maglia nero verde, non vorrei essere nei loro panni quando faranno la trasferta nella citta a cui hanno sottratto la categoria , vendendosi la partita. Ora bitonto e pocerno sono nello stesso campionato di quella squadra che hanno truffato.! Quando giocheranno li saranno per loro i veri problemi, conoscendo i personaggi.accomodatevi !!