Calcio

U.S. Bitonto Calcio, interrotto il rapporto con mister Roberto Taurino

La Redazione
Roberto Taurino
Sarà il tecnico molfettese Nicola Ragno il probabile sostituto sulla panchina della squadra locale
scrivi un commento 27

L’U. S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver interrotto nconsensualmente il rapporto di lavoro con mister Roberto Taurino, che ndunque non sarà più alla guida della Prima squadra.

Al tecnico salentino vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto nfatto con il Bitonto, ricordando come il suo nome resterà per sempre nnella storia del calcio bitontino per la strepitosa avventura vissuta nnella scorsa stagione. A lui la società augura ogni fortuna nprofessionale ed il raggiungimento di importanti traguardi.

Nell’attesa di completare l’iter di iscrizione al prossimo campionaton di Serie D per la stagione 2020/2021, l’U.S. Bitonto Calcio annuncia nche nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo nallenatore.

mercoledì 16 Settembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sudland
Sudland
3 anni fa

Finalmente il presidente Rossiello ha deciso di intraprendere un nuovo inizio,che siamo sicuri sarà luminoso come la sua integrità morale. Salutiamo con grande affetto il tecnico uscente mister Taurino che ci ha regalato tante gioie e tanti sogni. Ci affidiamo totalmente nelle mani sicure del nostro Presidente di cui conosciamo lealtà e integerrimità.