Diabolica Passione Chiamata Musica

Dodi Battaglia, Carlo Massarini e Joe Valeriano a DPCM

Domani sera saranno ospiti della settima puntata della produzione online del Bitonto Blues Festival

Spettacolo
Bitonto giovedì 14 gennaio 2021
di La Redazione
Carlo Massarini
Carlo Massarini © n.c.

Domani alle 20.20 andrà in onda la settimana puntata di DPCM (Diabolica Passione Chiamata Musica), la produzione online firmata dal Bitonto Blues festival.

I tre grandissimi ospiti saranno lo storico chitarrista e cantante dei Pooh Dodi Battaglia, il giornalista e conduttore radiofonico Carlo Massarini Joe Valeriano, cantante dalla voce “nera” e tra i più apprezzati chitarristi blues nel panorama italiano.

Durante la puntata in diretta, sulla pagina facebook ufficiale del Bitonto Blues Festival (ed anche sul canale YouTube), i tre ospiti parleranno di esperienze e progetti, si confronteranno con il pubblico e daranno consigli ai giovani musicisti. Inoltre saranno trasmessi brani registrati di loro concerti, videoclip ed esibizioni estemporanee.

In diretta, insieme a Battaglia, Massarini e Valeriano, il patron del Bitonto Blues Festival Beppe Granieri.

Conduce il giornalista Pierluigi Morizio con la collaborazione tecnica di Radio00.

Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo di Pandemusic nella recente primavera all’insegna del lockdown.

"Una ventata di ottimismo e progettualità per il grande domani che sapremo costruire insieme. La musica vincerà sempre!", commenta Beppe Granieri.

Lascia il tuo commento
commenti