Fino al 4 giugno

Comune Bari pubblica gara per servizi antincendio a Lama Balice

Lama Balice
Comune Bari pubblica gara per servizi antincendio a Lama Balice
Possono partecipare associazioni che contino almeno dieci volontari in possesso delle certificazioni sanitarie di idoneità fisica e degli attestati di formazione previsti
scrivi un commento 66

Il Comune di Bari ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato o raggruppamenti di associazioni senza scopo di lucro iscritte all’elenco regionale di Protezione civile, per lo svolgimento delle attività di difesa contro gli incendi, prevenzione, sorveglianza h24 e primo intervento antincendio per la salvaguardia dell’intero territorio del Parco naturale regionale Lama Balice (fra Bari e Bitonto) dal 15 giugno al 15 settembre 2023. Lo comunica l’amministrazione in una nota.

Alla gara possono partecipare associazioni che contino almeno dieci volontari in possesso delle certificazioni sanitarie di idoneità fisica e degli attestati di formazione previsti per lo svolgimento delle attività. È inoltre richiesto il possesso di un mezzo dotato di riserva idrica con una capienza minima di 400 litri e omologato per l’uso di protezione civile-antincendio, oltre che di apparecchi radio, idonei soffiatori, tute ignifughe e attrezzature necessarie per il pronto intervento. L’associazione selezionata riceverà un contributo massimo di 36mila euro per le attività da svolgere, comprensivo anche degli oneri relativi alle coperture assicurative prescritte. Le associazioni possono inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 23.59 del prossimo 4 giugno.

martedì 23 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti