Politica

Guasto al server del Laboratorio Analisi, problema risolto. Ma solo «momentaneamente»

La Redazione
Laboratorio di analisi
Utilizzata un'altra macchina per eseguire le procedure. Ma Damascelli preme sulla Asl: «Subito un nuovo computer per scongiurare altri disagi»
scrivi un commento 12

Il disservizio causato dal guasto al server del Laboratorio Analisi dell'ex ospedale di Bitonto è stato momentaneamente risolto.

nn

Lo rende noto il consigliere regionale Domenico Damascelli, precisando che si è trattato di un «guasto che ha, di fatto, impedito di reperire i dati dei pazienti del laboratorio, bloccando inizialmente le attività». Il servizio – stando a quanto riferito a Damascelli dal responsabile del laboratorio e dal direttore del distretto socio sanitario Bitonto-Palo del Colle – è tornato attivo perché è stata utilizzata un'altra macchina per eseguire le procedure necessarie.

nn

«Ma il problema è solo arginato» osserva il consigliere di Forza Italia, sollecitando l'immediato acquisto di attrezzature nuove ed efficienti. «Ho ottenuto rassicurazioni dal direttore generale della Asl Bari – fa sapere in una nota – per l'acquisto di un nuovo computer per scongiurare altri disagi futuri».

nn

Damascelli ha chiesto alla direzione Asl che le analisi cliniche siano svolte «con mezzi e strumenti più adeguati».

n

giovedì 23 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti