Attualità

A Mariotto un albero in ricordo della dottoressa Demichele

La Redazione
Messa in suffragio della dottoressa Demichele
Stasera alle 19 si terrà la messa di trigesimo e poi la piantumazione di un pero nel giardino parrocchiale
scrivi un commento 44

"Hai seminato gentilezza, è fiorita la gratitudine".

nn

Questa la frase di Madre Teresa di Calcutta incisa sulla targa commemorativa che i piccoli pazienti di Mariotto hanno deciso di dedicare alla loro pediatra, la dottoressa Elisabetta Demichele, scomparsa un mese fa a causa di un malore improvviso.

nn

Questa sera alle 19, nella chiesa parrocchiale della frazione, si terrà la messa in suffragio della pediatra bitontina, organizzata dalle mamme e dai loro figli, che hanno voluto fortemente ricordare la loro speciale dottoressa con un gesto simbolico: la piantumazione di un albero da frutto nel giardino parrocchiale, corredato dalla targa in sua memoria.

nn

Un albero che darà fiori e frutti e che crescerà in ricordo di una donna straordinaria, che aveva fatto della sua professione un atto di fede e di generosità nei confronti dei suoi piccoli pazienti. 

nn

 

n

venerdì 14 Maggio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Eugenio Vitarelli
Eugenio Vitarelli
2 anni fa

Una persona straordinaria, insospettabilmente forte, tenace, determinata ed al tempo stesso gentile, generosa, sorridente, comprensiva. Un privilegio averla conosciuta come amica e come professionista.