Da Palazzo Gentile

È Domenico Incantalupo il “nuovo” assessore alle politiche ambientali

La Redazione
Domenico Incantalupo
Il consigliere comunale di Bitonto Solidale ha assunto le deleghe assessorili già sperimentate nel primo mandato di Abbaticchio
scrivi un commento 48

Con decreto n.25 del 12 settembre il sindaco Michele Abbaticchio ha nominato alla carica di assessore comunale alle politiche ambientali Domenico Incantalupo, consigliere comunale della lista Bitonto Solidale (l’unica di maggioranza ancora senza incarichi di governo), già assessore all’ambiente nel primo mandato da sindaco di Abbaticchio. Incantalupo, dunque, dovrà cessare il suo incarico di consigliere comunale. Il neo assessore Ilha fatto parte, sino ad oggi, della V Commissione consiliare che si occupa di Ambiente e verde pubblico, Igiene e sanità, Aziende speciali, Politiche ospedaliere, Istituti ed interventi di interazione con le ASL, Mattatoio, Cimitero, Annona, Fiere e mercati, Sicurezza sociale.

La nomina segue il decreto del 23 luglio scorso, con il quale il primo cittadino attribuiva all’assessore Rosa Calò la delega alla pianificazione urbanistica (dopo le dimissioni di Federica Fiorio), riprendendosi la delega alle politiche ambientali, per non caricare di troppe mansioni la Calò, già vicesindaco.

giovedì 13 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti