Giunta comunale

È Domenico Incantalupo il “nuovo” assessore alle politiche ambientali

Il consigliere comunale di Bitonto Solidale ha assunto le deleghe assessorili già sperimentate nel primo mandato di Abbaticchio

Politica
Bitonto giovedì 13 settembre 2018
di La Redazione
Domenico Incantalupo
Domenico Incantalupo © BitontoLive.it

Con decreto n.25 del 12 settembre il sindaco Michele Abbaticchio ha nominato alla carica di assessore comunale alle politiche ambientali Domenico Incantalupo, consigliere comunale della lista Bitonto Solidale (l’unica di maggioranza ancora senza incarichi di governo), già assessore all’ambiente nel primo mandato da sindaco di Abbaticchio. Incantalupo, dunque, dovrà cessare il suo incarico di consigliere comunale. Il neo assessore Ilha fatto parte, sino ad oggi, della V Commissione consiliare che si occupa di Ambiente e verde pubblico, Igiene e sanità, Aziende speciali, Politiche ospedaliere, Istituti ed interventi di interazione con le ASL, Mattatoio, Cimitero, Annona, Fiere e mercati, Sicurezza sociale.

La nomina segue il decreto del 23 luglio scorso, con il quale il primo cittadino attribuiva all’assessore Rosa Calò la delega alla pianificazione urbanistica (dopo le dimissioni di Federica Fiorio), riprendendosi la delega alle politiche ambientali, per non caricare di troppe mansioni la Calò, già vicesindaco.

Lascia il tuo commento
commenti